Chi siamo

 

Nel cuore storico del quartiere Borgo Roma, l'ActeaVerona House è una soluzione perfetta per chi è in cerca di un posto confortevole ed accogliente dove alloggiare a Verona.

 

L'ActeaVerona House, facilmente raggiungibile dalla Stazione ferroviaria di Verona (fermata linea 41 nelle immediate vicinanze),  è un appartamento integralmente restaurato nel quale il proprietario vi accoglierà  in 4 comode stanze, poste due al secondo piano ed due al piano mansardato di una casa condominiale del Novecento tutte con bagno privato completo di doccia, ognuna con i suoi comfort.

 

In occasione dei grandi eventi fieristici ai clienti, in aggiunta ai normali teli spugna, verranno forniti accappatoi e morbide pantofole in spugna, mentre oltre ai nostri prodotti cortesia -  detergente shampoo/doccia e sapone profumati - verrà fatto omaggio di crema corpo alle Signore e kit da barba ai Signori ospiti.

 

Il Check-in verrà effettuato ordinariamente dalle ore 14:00 alle ore 18:00; potremo altresì esaudire eventuali vostre esigenze, da concordare previo contatto telefonico e disponibilità.

 

Al fine di permettere la preparazione delle camere in tempo per i nuovi arrivi, il Check-out sarà effettuato entro le ore 10,00 ma, anche in questo caso, in base alla disponibilità, esaudiremo le vostre eventuali richieste.

Inoltre troverete sempre il giovane proprietario reperibile, fisicamente e/o telefonicamente, durante tutto il giorno per qualsiasi richiesta o informazione e potrete lasciare i vostri bagagli per godervi l'ultimo giorno in totale serenità (in base alla disponibilità).

 

Per la vostra comodità e per un soggiorno più piacevole, nelle immediate vicinanze dell'ActeaVerona House potrete trovare una farmacia, un supermercato, un fruttivendolo, bar, pizzerie, banche.

 

ACTEA perché… come la Ninfa Nereide della riva, abitatrice della costa del mare accoglieva i viaggiatori anche Voi possiate trovare ospitalità nella nostra casa.